Contest Il Risotto Perfetto

Buongiorno cari amici e amiche! Come potrete indovinare dal titolo, scrivo questo post per dare il via al mio terzo contest, dal titolo "Il risotto perfetto". Perchè? Semplice, chi mi conosce bene sa che amo i risotti e sono sempre alla ricerca di un'idea per portarne in tavola una nuova versione!
Ho scelto di pubblicare questo post proprio oggi perchè ho voluto iniziare la scuola al meglio, con una spinta in più. Eh si, sono all'ultimo anno di superiori e il temutissimo primo giorno di scuola è arrivato anche per me. Pazienza, mi consolo con questo bellissimo contest!



Regole e linee generali:
1. Per partecipare è necessario iscriversi ai followers di questo blog.
2. Dovete inserire il banner nella sidebar del vostro blog o nella pagina dedicata ai contest e sotto alla ricetta con cui volete partecipare.
Inserite il link a questo post scrivendo "CON QUESTA RICETTA PARTECIPO AL CONTEST "IL RISOTTO PERFETTO" DI GOLOSE DELIZIE".
3. Potete partecipare con un massimo di 2 ricette
4. Possono partecipare anche coloro che non hanno un blog, in questo caso dovranno inviarmi la ricetta per e-mail a golosedelizie@libero.it (*)
5. Potete partecipare anche con ricette vecchie, l'importante che vengano ripubblicate. In caso contrario, non saranno aggiunte al contest.

Una volta controllato che abbiate rispettato le regole, la vostra ricetta sarà in gara!

Le ricette: (*)
Dovranno comprendere descrizione del piatto, ingredienti, procedimento e almeno una fotografia del piatto finito.

Scadenza:
Il contest inizia oggi e termina il 15 dicembre 2016.

Il vincitore:
Il vincitore sarà scelto da me in base alla ricetta e alla bellezza delle foto. Per quanto riguarda il premio, preparerò, seguendo la ricetta del vincitore, il risotto che ha vinto questo contest e lo pubblicherò sul blog.

Dichiaro il contest aperto, passate parola e buona gara...che vinca il migliore!
Vi aspetto numerosi!


Note legali:
-L'iniziativa non si configura come una manifestazione a premio, in quanto non diretta a favorire nel territorio dello Stato la vendita di prodotti o la presentazione di servizi aventi fini anche in parte commerciali;
-Il presente contest non comporta alcuna violazione delle norme su concorsi a premi, poiché rientrante nella previsione di cui all'Art.6 lett.d) del DPR 430/2001;
-Partecipando al contest con la vostra ricetta dichiarate che si tratta di una vostra originale creazione e che siete disposti a farla rientrare nella raccolta PDF . Dichiarate pertanto di poter liberamente disporre dei diritti sui testi e sulle fotografie, sollevando "Golose Delizie" da qualsiasi contraria controversia.

12 commenti:

  1. Non partecipo mai o quasi mai ai contest ma mi piace vedere le ricette che partecipano :D

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per la scuola, temutissimo ultimo anno arrivato e forza per la maturità.
    Ottima idea il contest.
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Nadia: Crepi il lupo, un bacio <3

      Elimina
  3. In bocca al lupo per la scuolae complimenti per il contest, se ce la faccio partecipo volentieri.
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Fabiola: Spero di vederti in gara!

      Elimina
  4. Ciao, complimenti, bella idea, se ce la faccio parteciperò volentieri ;)

    RispondiElimina
  5. ciao! Non mi piacciono i risotti quindi non saprei come partecipare, anzi! In generale non partecipo proprio ai contest di cucina perché non mi ritengo una cuoca provetta ed in più non credo che le mie ricette dietetiche senza alcun genere di condimento possano piacere...
    Comunque sono arrivata al tuo blog per caso, ci ho dato un'occhiata veloce e mi è piaciuto molto, infatti mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi!
    Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Luisa: Ciao, mi fa piacere conoscerti e vederti tra gli iscritti! Non è un problema, potrai seguire il contest anche senza partecipare! :D

      Elimina
  6. Amo i risotti, cercherò di non mancare :-)
    ps: passo anche x un saluto veloce tra qualche giorno parto x le vacanze e sarò un po' assente dal web! Ci aggiorniamo presto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Consu: Che bello, divertiti! Mi ha fatto piacere sentirti <3

      Elimina

Se il post ti è stato utile o se vuoi semplicemente lasciare un segno del tuo passaggio, lascia un commento!

Google+

Total Pageviews

Translate